Bari Parma, dal 21 dicembre un nuovo rinvio?

0

Bari-Parma, partita della ventesima giornata di Serie B si giocherà giovedì 21 dicembre (calcio d’inizio ore 20.30), ma potrebbe subire un’altra modifica.

Inizialmente era prevista per il 24 dicembre, poi la Lega ha scelto di anticipare le gare alla Vigilia di Natale e di Capodanno.

Ma, nel caso in cui i biancorossi riuscissero a passare il turno in Coppa Italia (contro il Sassuolo) sarebbe previsto il match seguente per il 20 dicembre con l’inevitabile spostamento del match contro il Parma.

IL  NOTIZIARIO DI VENERDì – A due giorni dal suo prossimo impegno in campionato, la trasferta di Cittadella (Pd) in programma domenica 12 novembre (14^ giornata di Serie B ConTe.it, con fischio di inizio alle ore 15), il Parma Calcio oggi pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio vi si è avvicinato svolgendo, dopo la fase di riscaldamento, esercitazioni tattiche sulle due fasi (difensiva e offensiva) e prove sui tiri in porta.

Valerio Di Cesare ha alternato terapie a una sessione personalizzataFabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio.

Domani, sabato 11, giorno di vigilia della gara, sempre al Centro di Collecchio, sono previste la seduta di rifinitura a porte chiuse e, alle ore 14:15 in sala media, la conferenza stampa pre match di Mister Roberto D’Aversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here