“Vacanze di Natale”: anticipate le gare con Bari e Spezia

0

La Lega Serie B, riunita in assemblea, oggi ha comunicato l’anticipo delle gare “natalizie” della 20ma e 21ma giornata.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Lega B: “Per venire incontro alle esigenze delle società potenzialmente impegnate nella Tim Cup, ed evitare sovrapposizioni con le partite di Serie A, – si legge nel comunicato della Lega – l’Assemblea ha deciso di anticipare i turni della 20a e 21a giornata a giovedì 21 e 28 dicembre sempre alle ore 20,30”.

Nella fattispecie, per i colori gialloblù si tratta della difficile trasferta a Bari e dell’incontro con lo Spezia previsto al Tardini sette giorni dopo.

Il Notiziario, si avvicina il rientro per Di Cesare –  Il Parma Calcio, oggi, si è ritrovato a mezzogiorno al Centro Sportivo di Collecchio dopo due giorni di riposo.

La squadra, dopo il pranzo collettivo, ha ripreso la propria preparazione in vista del suo prossimo impegno in campionato, la trasferta di Cittadella (14^ giornata di Serie B ConTe.it) in programma domenica 12 novembre (fischio di inizio: ore 15).

Sotto la pioggia e davanti ai tifosi, i calciatori Crociati, espletata la fase di riscaldamento, hanno eseguito esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla e hanno giocato una partita a perimetro del campo con dimensioni ridotte.

La sessione si è conclusa con un lavoro atletico di tipo aerobico. Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzato. Fabio Ceravolo ha iniziato il protocollo riabilitativo post intervento chirurgico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here