Parma Partecipazioni calcistiche, il nuovo Ad è Alberto Grisanti

0

Avvicendamento nel Consiglio d’Amministrazione di Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.: l’azionariato diffuso di Parma Calcio 1913 ha reso noto, oggi, in una conferenza stampa al centro sportivo di Collecchio, che sarà Alberto Grisanti, già Consigliere di PPC, a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato, avvicendandosi con Alessandro Squeri, che rimane membro del Consiglio di Amministrazione.

«All’amico Sandro – ha commentato Corrado Cavazzini, Presidente di Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A. -, va a nome del Consiglio e dei Soci tutti, il nostro più sentito “grazie” per quanto fatto per la società e per la rinascita del Parma Calcio 1913: sono convinto, conoscendolo, che anche da Consigliere saprà dare il suo prezioso contributo». «Altresì, mi preme ringraziare l’amico Alberto – ha concluso Cavazzini, sempre a nome del Cda di PPC – per la generosità e la volontà che ha dimostrato accettando questo nuovo e prestigioso incarico: a lui, il mio più grande “in bocca al lupo”, certo che, grazie al suo impegno e a quello di tutti noi del Consiglio, centreremo l’obiettivo dei mille Soci».

«Ci tengo a ringraziare – ha commentato Alessandro Squeri – tutti gli amici del Consiglio per la stima dimostrata in questi mesi in cui ho ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di PPC e in primis il Presidente Cavazzini, con il quale ho condiviso un percorso nuovo, entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Ringrazio nuovamente tutti i Soci, fonte di sostegno e di incoraggiamento e a loro prometto la mia costante presenza e impegno anche per il futuro. Cedo con orgoglio le redini ad Alberto, un vero amico, una persona che stimo e che ritengo avere la personalità giusta per PPC. Sono certo saprà coniugare energia e professionalità nel portare avanti questo giovane progetto e a lui va il mio sostegno più grande».

«Vorrei anch’io fare dei ringraziamenti – ha sottolineato il neo A.D. di PPC, Alberto Grisanti –: a Sandro per avermi coinvolto sin dall’inizio in questo fantastico progetto al quale ho sempre fermamente creduto, per avermi fortemente voluto prima in consiglio e poi per avermi sostenuto, da subito, perché lo avvicendassi, infine per l’ottimo lavoro che ha svolto come AD, l’ha fatto con grande dedizione, spirito di sacrificio, amore e tanta passione; adesso PPC inizia a raccogliere i frutti del grande lavoro fatto assieme al Presidente e a tutto il consiglio. Ringrazio il Presidente, i colleghi del Consiglio per la fiducia e la stima dimostrata e a loro, così come a tutti i nostri Soci, prometto il massimo impegno, consapevole delle grandi responsabilità che comporta il prestigioso incarico. È un onore per me ricoprire questa importante, impegnativa e delicata carica, sono contento di proseguire un cammino intrapreso nel modo migliore da chi mi ha preceduto».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here