Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega in piazza a Felino contro i migranti il 16 settembre

0

Il coordinatore provinciale di Parma di Forza Italia Fabio Callori , di Fratelli d’Italia-AN, Massimo De Matteis , il segretario provinciale della Lega Nord Emiliano Occhi , unitamente al gruppo consiliare di minoranza del comune di Felino guidato dall’esponente FI Angelo Lusuardi denunciano la dissennata azione di collocamento sul territorio provinciale di Parma dei cosiddetti richiedenti asilo , e tale azione sta giungendo alle vette più alte a Felino nella frazione di San Michele Tiorre.

La solita cooperativa Svoltare ha acquisito la disponibilità da privati di una palazzina nel bel mezzo della zona residenziale di San Michele Tiorre Nella palazzina si stanno effettuando i lavori per collocare i primi 20 ospiti, a cui ne seguiranno pare altri 16! Rilevantissimo sarà il negativo impatto sul tessuto sociale e sulla qualità della vita dei cittadini residenti .
Forza Italia , Lega Nord e Fratelli d’Italia -AN con la rappresentanza civica in consiglio anche a Felino si stanno impegnando a stretto contatto con i cittadini e si attiveranno in ogni sede, politica e giudiziale , scendendo anche in strada , a contrastare questa inaccettabile politica di gestione della questione dei sedicenti richiedenti asilo attuata dallo screditatissimo governo PD ed assecondata dai suoi amministratori locali.

Quanto dichiarato ieri dal Ministro agli Interni Minniti, in evidente calo di popolarità a sinistra, con la promessa di una rapida chiusura dei CPT e l’ assegnazione sul territorio nazionale dei suoi “ospiti” , trova riscontro negli affari migratori comunali.

Quello che accade a Felino è l’ anticipazione di quanto si vuole che accada a breve ovunque . E quanto dovrà essere assolutamente contrastato.

È partita dunque la mobilitazione per sabato 16 settembre in piazza a Felino.. presidio al mercato e raccolta firme che faremo con FI, Lega e gruppo di minoranza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here