Via Trento, ubriaco urina in pubblico: denunciato 27enne pregiudicato

0

Durante la notte tra il 9 e il 10 luglio, intorno all’01:25, un uomo è stato sorpreso urinare in pubblico in via Trento, mostrando i genitali incurante dei passanti e della Polizia.

Durante il servizio di controllo del territorio, una volante della Questura di Parma stava passando proprio in quel momento e ha notato un uomo di origine straniera urinare contro il muro di un condominio. Gli agenti, dopo aver invitato lo straniero a ricomporsi ed accertato che fosse senza documenti e avesse dato generalità false, hanno condotto l’uomo in Questura.

L’uomo è stato identificato in O.C., nigeriano classe ’90, risultato residente in provincia di Agrigento non in regola sul Territorio Nazionale, pregiudicato, richiedente asilo politico.

Il ragazzo nigeriano è stato denunciato in stato di libertà per i reati di mancata esibizione dei documenti e falsa attestazione a Pubblico Ufficiale. Lo straniero è stato inoltre sanzionato per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza. Nei suoi confronti è stato altresì avviato il Procedimento di Amministrativo per il Divieto di Ritorno nel Comune di Parma per anni 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here