Ponte Verdi sul Po: riapre il 10 luglio

0

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica la riapertura del Ponte “Verdi” sul Po, che collega il Parmense con il Cremonese a Ragazzola.

La riapertura è prevista per le ore 00 di lunedì 10 luglio e comunque dalla collocazione in loco degli appositi segnali.

La circolazione lungo la SP. 10 di Cremona – Variante Nuovo Ponte Verdi sul Fiume Po sarà a doppio senso di marcia dal km.0+000 al km.2+609 e a senso unico alternato dal Km.2+609 al km. 2+680, regolata da un impianto semaforico, posto al centro della carreggiata.

La velocità massima consentita resta di 30 km/ora, dal km.2+609 al km.2+680, con divieto di sorpasso per tutti i veicoli.

E’ sospeso il traffico dei mezzi di peso complessivo superiore a 44 t; il transito dei mezzi pesanti di peso complessivo inferiore a 44 t dovrà avvenire con distanza reciproca non inferiore a mt. 50.

Anche la Provincia di Cremona ha emesso analoga ordinanza per la parte ricadente nel territorio di sua competenza.

La circolazione stradale era stata sospesa dal 12 aprile scorso nel tratto di Ponte sul Fiume Po, per consentire la realizzazione dei lavori di risanamento conservativo del Ponte da parte della Provincia di Cremona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here