Grande successo di Parma Alimentare al Fancy Food di New York: “La nostra strategia sta crescendo in questa città” (video)

0

Parma è stata protagonista a New York, dal 25 al 27 giugno, al Summer Fancy Food Show con tre differenti attività: la partecipazione in forma collettiva alla più importante fiera b2b dedicata al food negli Stati Uniti, un Cocktail Foodie’s Summer Gala in un’esclusiva location e tasting di prodotto nei due Barilla Restaurants.

Il brand “Parma” è stato portato alla Grande Mela con orgoglio, fieri dei prodotti tipici che la capitale della Food Valley può portare. Nel video le considerazioni di Alessandra Foppiano, Executive Manager di Parma Alimentare,Pierluigi Spagoni, Marketing Manager di Fiere di Parma e i vari portavoce delle aziende Agugiaro & Figna, Azienda Agricola Coppini Arte Olearia, Fratelli Galloni e Zarotti.

 

Grande festa con aperitivo made in Parma per il Summer Foodie’s Cocktail Party, nell’esclusiva location del rooftop “La Piscine” dell’Hotel Americano, in zona Chelsea.

L’evento è stato promosso da Parma Alimentare, in collaborazione con il Comune di Parma, per promuovere il brand Parma, puntando sul binomio eccellenze alimentari/territorio.

Cento selezionati ospiti americani, tra cui il Console Generale d’Italia a New York, Francesco Genuardi, e Maurizio Forte, direttore Istituto commercio estero New York e Coordinatore Uffici ICE Rete USA, hanno potuto gustare il meglio della produzione alimentare made-in-Parma.

L’evento ha visto la partecipazione di Agugiaro & Figna, Azienda Agricola Coppini Arte Olearia e Fratelli Galloni, che hanno già una presenza consolidata negli States e che – sfruttando la concomitanza con il Summer Fancy Food Show – hanno portato all’Hotel Americano i propri best client americani. Queste realtà sono state affiancate dal Consorzio Tutela del Formaggio Parmigiano Reggiano, da Barilla e da Cantine Ceci. Con un richiamo alla grande tradizione musicale parmense, la serata è stata allietata da Ariadne, che ha proposto in chiave moderna, di deejay-set, la sua conoscenza operistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here