ISL 2017 -Sconfitta per la Taurus Old Parma nel doppio incontro con Bussolengo

0

Nella seconda giornata di ritorno del girone B doppia sconfitta per la Taurus Old Parma a Bussolengo contro le campionesse in carica e capolista del raggruppamento Specchiasol, vincenti 9-0 nel primo incontro e 5-1 nella replica.

Le gialloblù, hanno subito tre punti al primo e sei al terzo in gara-1. In avvio Nicole Gaita riceve la base su ball. Al terzo singolo di Maria Vittoria Voltari. Al quarto valida di Margherita Giovanardi, che avanza in seconda sul sacrificio di Anna Giulia Mancini.

Nella replica, le gialloblù, in vantaggio (1-0) alla sesta ripresa al cambio campo hanno subito cinque punti che hanno posto fine alla contesa. Francesca Contini ottiene un singolo al secondo inning e vola in seconda in seguito all’eliminazione di Giovanardi. Al sesto, valida di Alice Ghillani, in seconda su sacrificio di Reverberi ed in terza su lancio pazzo. Successivamente Filler, salva su scelta difesa, ruba la seconda. Gaita è salva per scelta difesa, mentre Ghillani è eliminata in terza. Alla fine l’americana Andrea Marie Filler completa il giro dei cuscini sfruttando il sacrificio di Melissa Mazzoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here