Casa Reggiana: Mike Piazza fa una strage, tre licenziamenti

0

Che succede alla Reggiana? Mike Piazza continua a privarsi di professionalità importanti.

L’ultimo cui è stato dato il benservito è Nicola Bonafini, giornalista sportivo apprezzato e conosciuto nel mondo del calcio e del basket, che l’estate scorsa accettò l’incarico di addetto stampa del club granata, tra annunci trionfali e programmi ambiziosi non solo a livello sportivo da parte del nuovo proprietario.

Ma la mannaia agitata da Alberto Calì, incaricato da Mike Piazza di alleggerire i conti della Reggiana, si è abbattuta anche su di lui.

Il giorno precedente era toccato a  Monica Torreggiani, 53 anni, 33 dei quali spesi per la Reggiana dietro una scrivania, segretaria organizzativa, Caronte di chiavi e segreti di stadio e società, e su Barbara Caramaschi, collaboratrice di segreteria.

Problema di cifre? Avevano “ingaggi” ben lontani da quelli dei calciatori, come il responsabile del settore giovanile Sergio Mezzina, liquidato in malo modo.

Vogliamo mandare un segnale, dettare una linea – sibila Piazza. Una domanda, egregio: per quanto a noi d’oltrenza possa anche far piacere se voi non sorridete, non le pare che sto caos possa agitare l’ambiente in vista delle semifinali play off? Aspettare dieci giorni no?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here