GoodRun: un’app da Parma per correre in compagnia

0

Si chiama GoodRun ed è la nuova app dedicata alla corsa e alla camminata che sta circolando in anteprima nazionale a Parma e dintorni. GoodRun è pensata per chiunque voglia trovare facilmente altre persone con cui andare a correre e camminare condividendo in questo modo la stessa passione per lo sport all’aria aperta. L’app, che è completamente gratuita, stimola le persone a fare movimento e a socializzare.

«Tutti possono creare attività – spiega Felice Piccolo, responsabile marketing di GoodRun – e invitare a parteciparvi i propri amici e chiunque stia utilizzando l’app nelle vicinanze. Inoltre è possibile monitorare i propri progressi, condividere percorsi e restare in contatto con gli altri appassionati di corsa e camminata. Un’intera sezione, inoltre, è dedicata agli eventi organizzati da associazioni e organizzazioni locali».

Per ora GoodRun è disponibile solo su iPhone e nel territorio di Parma, dove gli ideatori risiedono e il running risulta essere uno degli sport più praticati, ma è già in via di realizzazione la versione Android e presto entrambe le app saranno disponibili in tutta Italia.

Info: www.goodrun.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here