Rugby serie B – Tra i playoff e la Molino Grassi Parma i biancoverdeblù del Modena Rugby

0

MINIRUGBY
Concentramento a Traversetolo per under 6, 8 e 10, mentre l’under 12 sarà impegnata in casa in un  mini concentramento con il Piacenza.

UNDER 14
Dopo i brillanti risultati riportati nei giorni scorsi, turno di riposo per quasi tutta la squadra allenata da Niero, Signorini, Soncini e Rebecchi. Soltanto una selezione sarà impegnata sabato pomeriggio in un’amichevole con i Lyons Piacenza, mentre 3 atleti (Ferrari, Gazza e Lanfranchi)  parteciperanno con la Selezione Emilia 2004 al Torneo Dadati che si svolgerà domenica a Piacenza.

UNDER 16
Campionato concluso.

UNDER 18
Campionato concluso.

PRIMA SQUADRA
Nella 20ª giornata di campionato, il XV allenato da Leaega e Bot si appresta ad affrontare tra le mura amiche del “Banchini” il Giacobazzi Modena Rugby 1965, quarta forza del campionato distaccata di 9 punti. E’ una partita estremamente importante per continuare a sperare che non si tratti dell’ultimo incontro casalingo della stagione. Pascu e compagni si stanno preparando con cura e sono fermamente intenzionati a ripetere l’ottima prestazione della partita d’andata in cui espugnarono il campo di Collegarola con un netto 12-45.
Trofeo “Giulio Rosati” al man of the match.
Vi aspettiamo numerosi al campo a sostenere la nostra squadra.
Fischio d’inizio alle ore 15:30.
Arbitro: Signor Masini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here