Spaccio di “coca” e hashish in Oltretorrente: arrestato 31enne tunisino sulla piazza dal 2015

0

Spacciava hashish e cocaina in Oltretorrente, tra via Imbriani e borgo san Giuseppe. Era diventato punto di riferimento per molti clienti. Stazionava con gli amici davanti ai bar o negozi poi si allontanava per cedere sempre pochi grammi di droga ma il giro era diventato consistente: centinaia di cessioni anche a giovanissimi.

I Carabinieri della Radiomobile di Parma, dopo le indagini partite nello scorso ottobre, hanno registrato il giro di spaccio di G.M., 31enne di origine tunisina con precedenti specifici, e l’hanno tratto in arresto. L’uomo si trova ora in via Burla in attesa del processo.

G.M. era già stato arrestato nel dicembre del 2016 quando i militari l’avevano sorpreso a cedere una tavoletta e mezzo di hashish e sei dosi di cocaina a un connazionale, probabile socio in affari. leggi: Via Imbriani: fermato giro importante di eroina. Arrestati 3 spacciatori

I Carabinieri avevano proseguito i controlli nella sua casa di via Costituente accertando l’attività di spaccio: vennero ritrovati altri 30 grammi di hashish e cocaina oltre a materiale per il confezionamento.

 

Dopo le indagini proseguite per più di 5 mesi, ed aver accertato che l’attività è proseguita dal luglio del 2015 all’ottobre del 2016, i Carabinieri hanno tratto nuovamente in arresto lo spacciatore che ora attenderà il processo per l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente perpetuata nel tempo in modo regolare e costante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here