Il Parma non ride…ma la Reggiana piange. Piazza pronto a mollare?

0

Le cose in casa ducale non vanno benissimo, anzi, diciamolo pure, il Parma non ride. Ma anche la Reggiana… piange. E, dopo gli stipendi non pagati, da Reggio serpeggia un altro dubbio: Piazza pronto a mollare?

Prima della partita FeralpiSalò-Reggiana, il patron granata Mike Piazza ha parlato con i giornalisti presenti lasciandosi andare ad alcune considerazioni, ammettendo che nella gestione della società sono stati fatti alcuni errori.

Piazza ha spiegato che è stato sforato il budget con spese non previste, con un piccolo problema di liquidità che ha comportanto ritardi nei pagamenti di giocatori, dipendenti e collaboratori, ma tutto è stato comunque sistemato nei tempi previsti dai regolamenti.

Ora, ha detto, dobbiamo concentrarci sui playoff, facendo intendere che  sarà più presente in società per controllare gestione e spese.

Fino a qui, le notizie dello scorso week end. Ma in queste ore da Reggio serpeggia un’altra news: pare che siano si, stati pagati gli stipendi dei giocatori per non incorrere in penalizzazioni, ma che altrettanto non sia stato fatto con quelli dei dipendenti, tra i quali ora serpeggia lo scontento.

Scontento alimentato da una frase di Mike Piazza: “In Lega Pro non possiamo permetterci di spendere tanto quanto quest’anno”. Significa che in caso di non promozione ai play-off l’ex stella del baseball è pronta a chiudere i rubinetti o addirittura a lasciare?

Ti è piaciuto? Continua a seguirci mettendo mi piace sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here