9 aprile: al Barilla Center torna lo Street Flowers con fioristi da tutto il nord Italia

0

Domenica 9 aprile dalle 10 alle 20 torna il mercato di fiori e piante, Street Flowers, al Barilla Center, un’occasione per curiosare tra piante per il terrazzo e il giardino, raccogliere idee per un regalo speciale o per composizioni originali tra rose rampicanti, azalee, camelie, rododendri e agrumi.

Per immergersi nella natura e nei colori primaverili non sarà necessario allontanarsi dalla città con il secondo appuntamento dello Street Flowers, il Centro si vestirà di nuovo di verde e colori, per chi cerca idee per composizioni floreali originali o desidera approfittare di questo inizio di primavera per rinnovare il balcone o il giardino.

Il mercato dei fiori animerà infatti tutti gli spazi esterni del Barilla Center, dall’ingresso di Via Emilia, alla Galleria, fino alla Piazzetta Centrale e a Largo Calamandrei. Questa domenica, appassionati ed esperti del verde o semplici curiosi potranno apprezzare ed acquistare originali composizioni floreali o ideare insieme ad esperti la progettazione del proprio giardino. Sarà un piacere anche per le famiglie passeggiare tra le esposizioni di clematis e rose rampicanti provenienti dalla Toscana, tra piante aromatiche e ortaggi dall’Emilia Romagna, azalee e rododendri di vivai friulani, o tra gli alberelli di agrumi della Liguria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here