Basket femminile – Finita la regular season, per le Tigers testa ai playout. Obiettivo salvezza

0

Si conclude con una meritatissima vittoria l’ultima gara di regular season delle tigri. Valdarda già nel girone di andata si era rivelato avversario dalla difesa intensa e dai ritmi frenetici, mix che si era rivelato veramente difficile da affrontare con l’organico della prima fase. L’esperienza e l’abilità di Licia Corradini hanno permesso però di superare senza difficoltà la pressione sul portatore di palla e di impostare il gioco in modo sereno. Ottima la prova di tutte le ragazze, ma menzione di merito senza ombra di dubbio a #theWARRIOR Dyana Accini, autrice di 25 punti, e di una quantità industriale di palle recuperate ed interventi difensivi degni di una vera tigre.

Da segnalare anche il rientro in campo di Anna L’altrella. Poteva finire con più largo margine, se non fosse che l’infortunio al piede di Corradini (fortunatamente sta già meglio grazie anche al prezioso lavoro del Dott.Chiampo del Centro San Girolamo) negli ultimi minuti, ha fatto preoccupare tutti facendo saltare gli schemi. Perché indubbiamente c’è da dire che oltre alle soddisfazioni che queste ragazze hanno dato a tifosi e dirigenza, rappresentano uno splendido gruppo del quale andare orgogliosi.

Saranno playout adesso, e si inizia contro B.S.L. San Lazzaro. Verosimilmente inizio il 23 Aprile, in attesa della conferma della Fip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here