Spring Training Baseball – Una vittoria ed una sconfitta per Parma Clima Baseball contro i campioni d’Italia

0

Un proficuo allenamento contro i campioni d’Italia. Così vanno considerate le due amcihevoli giocate sulla lunghezza delle sette riprese tra Parma Clima e Unipol Bologna allo stadio Gianni Falchi nella giornata di ieri. Una vittoria con il risultato di 3-2 nel primo incontro per la squadra allenata da Gerali, successo Fortitudo per 2-1 nella replica. L’unica nota stonata per il Parma Clima è stata rappresentata dall’infortunio muscolare che ha costretto Lorenzo Gradali ad abbandonare il campo dopo poche riprese del primo incontro. Sul monte di lancio si sono alternati in gara-1 Sanchez per tre riprese e Gonzales per quattro, opposti ai bolognesi Owens, Clemente, Crepaldi e Ramon Garcia. In battuta nel primo incontro, da segnale un doppio di Martinez. Nella seconda sfida protagonisti i lanciatori italiani Santana per tre riprese, con quattro strike-out, poi Rivera per due inning, infine Petralia e il giovane della Crocetta Fasan per una ripresa a testa. Sempre nel secondo incontro Michele Gerali ha messo a segno un doppio. Impegato anche un altro giovane della Crocetta, l’esterno Filippo Chiesa. Come noto a Gerali mancavano Desimoni per impegni lavorativi, Piazza ancora ai box per infortunio e Scalera che non è sceso in campo solo nel primo incontro. Questi gli schieramenti difensivi nelle due sfide:

Gara-1: Lanciatori: Sanchez e Gonzales; Ricevitore: Maestri, 1B: Gradali (Martinez), 2B Gomez, 3B: Martinez, Interbase: Mirabal, ES G. Gerali, EC Zileri, ED Benetti. DH Scalera e Detto.

Gara-2 : Lanciatori: Santana, Rivera, Petralia, Fasan. Ricevitore: Deotto, 1B Martinez, 2B Gomez, 3B Scalera, INT Mirabal, ES G. Gerali, EC Zileri, ED Chiesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here