Controlli: arrestato 19enne spacciatore italiano. Fermati due uomini che giravano armati di coltello

0

Una serie di controlli sul territorio da parte dei Carabinieri della stazione di Parma ha permesso di arrestare un 19enne e segnalare altri due soggetti che andavano in giro armati.

Nella giornata del 27 marzo in via Verdi un 19enne di origini siciliane, G.R., residente a Parma, è stato beccato in auto con 60 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana e 100 euro in contanti occultati nel veicolo. I Carabinieri hanno proceduto poi alla perquisizione della sua abitazione confermando che il giovane era dedito all’attività di spaccio: ritrovati materiali da confezionamento e bilancini di precisione.

Sempre nella stessa giornata è stato beccato un 18enne di origine moldava – incensurato, regolare e nullafacente – al Barilla Center mentre tentava di entrare nell’Hotel De La Ville armato di un coltello a serramanico lungo 22 centimetri. Il ragazzo voleva usare l’arma per scassinare la porta e rubare all’interno dell’albergo. Fermato dai Carabinieri è stato segnalato alla Prefettura di Parma.

In viale Vittoria è scattato invece un piccolo inseguimento quando M.D., parmigiano di  34 anni non si è fermato all’ALT dei militari. Una volta raggiunto l’uomo è risoltato con un tasso alcolemico di 1,96. In auto è stato trovato anche un coltello a serramanico con una lama lunga 18 centimetri.

In via Bentivoglio invece i Carabinieri hanno ritrovato un’auto BMW serie 5 che è risultata rubata la scorsa settimana a Varese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here