Coop Montanara: fermato gruppo di giovani parmigiani scassinatori

0

Grazie alla segnalazione di una residente è stata sventato il tentativo di furto nella Coop di via Zanguidi, zona Montanara.

Intorno alle mezzanotte del 25 gennaio un gruppo di ragazzi è stato visto stazionare davanti a una delle porte del supermercato. Dopo la segnalazione è intervenuta una pattuglia delle Volanti della Polizia che è riuscita a bloccare due dei cinque malviventi.

Uno dei ragazzi, perquisito, è stato trovato con un piede di porco da 60 cm nascosto nella manica della giacca. Gli agenti, controllando la zona, hanno scoperto che era stata forzata sia la porta per lo scarico merci sia un’altra entrata della Coop. Inoltre i ladri hanno forzato anche l’ingresso della vicina palestra, dall’altra parte della strada.

I ragazzi – arrestati e costretti ai domiciliari per tentato furto aggravato e possesso di oggetti atti allo scasso – sono due parmigiani di 20 e 18 anni.  Questa mattina il Tribunale di Parma ha convalidato l’arresto e i giovani hanno patteggiato 4 mesi a testa con pena sospesa. Ora la Polizia sta proseguendo le indagini per identificare gli altri tre complici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here