Saporetti: “Paura di qualcuno? Siamo pronti a tutto”

0

“Dopo l’infortunio degli ultimi mesi dell’anno scorso, sono contento di essere rientrato a pieno regime. Ora è tutto a posto”.

Sorride Lorenzo Saporetti, giovanissimo difensore gialloblù.

“Il cambio di categoria? Si nota già dagli allenamenti, con il livello dei nuovi compagni che sono arrivati, che è davvero alto. Giocare in allenamento contro Nocciolini, Evacuo e Calaiò è bello, anche se impegnativo. Calaiò è impressionante. E’ un altro tipo di giocatore, un altro tipo di attaccante. Rapido, forte e veloce.

Noi giovani partiamo, bene o male, allo stesso livello degli altri ragazzi del gruppo. Ci sentiamo presi in considerazione. Starà a noi dimostrare di essere all’altezza, cercando di migliorare sempre. E’ bello anche avere giocatori esperti al tuo fianco, come il Capitano, Coly, Canini e Benassi, che ti insegnano”.

La prossima Lega Pro?  “Inzaghi, che è stato mio allenatore nella Primavera del Milan per due anni, ora è al Venezia, la nostra principale concorrente. E’ un bravo mister, che mi ha forgiato soprattutto il carattere. Sarà bello ritrovarlo. Non temo alcuna gara in particolare della prossima Lega Pro. Certamente saranno tutte impegnative. Stiamo bene e siamo pronti per ricominciare. Sull’ossatura dell’anno scorso si è, poi, già costituito un gran bel gruppo. Essendo rimasti in tanti, è stato molto più veloce affiatarsi con i nuovi arrivati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here