Colorno: furto al bar tabaccheria. Ma il ladro ruba solo Gratta e vinci fac-simile

0

Tanta fatica per nulla. Un’incursione al bar tabaccheria “Il Villo” di Colorno ma con i malviventi che si sbagliano e, anziché rubare Gratta e vinci, portano via solamente i fac-simili.

E’ successo nella notte, poco prima delle 5. I ladri sono riusciti ad aprirsi un varco forzando la porta d’ingresso del locale e, una volta all’interno, si sono concentrati sui tagliandini della fortuna prima di darsela a gambe.

E’ stato il proprietario ad accorgersi dell’accaduto e a richiedere l’immediato intervento dei carabinieri. Nel frattempo il titolare ha fatto l’inventario del bottino trafugato: nessun valore, solo foglietti dimostrativi dei possibili giochi.

 

Salsomaggiore. Un altro intervento dei militari del 112 è avvenuto a Salsomaggiore dove è stato fermato un 28enne albanese, residente in paese, in evidente stato di ebbrezza. Fermato per un controllo alle 3,20 della notte, è stato anche trovato in possesso di pinze, cacciavite, grimaldelli. E’ stato quindi denunciato per guida in stato d’ebbrezza e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here