Tre arresti e sei denunce: è questo il bilancio complessivo delle ultime ore di intervento dei carabinieri di Parma.
La gran parte del risultato è stata ottenuta grazie a controlli mirati effettuati tra viale dei Mille, piazzale Santa Croce, via San Leonardo. Con 20 militari al lavoro sono state controllate 35 persone e il bilancio finale presenta cinque fotosegnalazioni, due persone denunciate per porto di oggetti atti ad offendere, due per mancata esibizione dei documenti, una per resistenza a pubblico ufficiale e una per mancata esecuzione del provvedimento di espulsione.
Un arresto è avvenuto in via San Leonardo dove un pusher, un nigeriano del ’92, è stato sorpreso in flagrante durante un episodio di spaccio di marijuana ad alcuni giovani.
Stessa sorte, l’arresto, per un marocchino 31enne residente a Sorbolo evaso dagli arresti domiciliari e rintracciato in via D’Azeglio dopo un acquisto di droga (è stato trovato in possesso di eroina).
Infine un terzo ammanettato: un tunisino 20enne fermato alle 13,30 in viale Toschi mentre era in compagnia di alcuni giovani. Gli sono stati trovati addosso 27 grammi di hashish.