Carabinieri: controlli straordinari, tre arresti e sei denunce

0

Tre arresti e sei denunce: è questo il bilancio complessivo delle ultime ore di intervento dei carabinieri di Parma.

La gran parte del risultato è stata ottenuta grazie a controlli mirati effettuati tra viale dei Mille, piazzale Santa Croce, via San Leonardo. Con 20 militari al lavoro sono state controllate 35 persone e il bilancio finale presenta cinque fotosegnalazioni, due persone denunciate per porto di oggetti atti ad offendere, due per mancata esibizione dei documenti, una per resistenza a pubblico ufficiale e una per mancata esecuzione del provvedimento di espulsione.

Un arresto è avvenuto in via San Leonardo dove un pusher, un nigeriano del ’92, è stato sorpreso in flagrante durante un episodio di spaccio di marijuana ad alcuni giovani.

Stessa sorte, l’arresto, per un marocchino 31enne residente a Sorbolo evaso dagli arresti domiciliari e rintracciato in via D’Azeglio dopo un acquisto di droga (è stato trovato in possesso di eroina).

Infine un terzo ammanettato: un tunisino 20enne fermato alle 13,30 in viale Toschi mentre era in compagnia di alcuni giovani. Gli sono stati trovati addosso 27 grammi di hashish.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here