Spacciava in Via Zarotto: condannato a un anno e quattro mesi

0

 

I Carabinieri della Compagnia di Fidenza sabato hanno arrestato un 25enne di origine nigeriana domiciliato a Parma, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

I militari sono giunti fin in via Zarotto a Parma seguendo una persona sospettata di spacciare stupefacenti sulla piazza di Fidenza: i controlli hanno quindi condotto i militari ad un’abitazione connotata da un eccessivo “movimento”, nella quale è stato deciso di eseguire una perquisizione domiciliare grazie alla quale sono stati trovati e sequestrati 17 grammi di “eroina”.

Lo straniero è stato arresto e custodito presso le camere di sicurezza della caserma di Fidenza per il successivo processo in cui è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di carcere.

viaburla-2

EVADE DAI DOMICILIARI: FINISCE IN VIA BURLA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Parma, nella mattinata di sabato, hanno arrestato un cittadino marocchino di 28 anni sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, a seguito di un’Ordinanza di Custodia emessa dal Tribunale di Brescia.

Lo straniero si trovava già ai domiciliari a Parma, nell’abitazione di un connazionale, a seguito dell’arresto del gennaio 2015 quando è stato sorpreso mentre trasportava, con la sua autovettura, oltre 20 kg. di hashish 

Il 12 febbraio durante un normale controllo, il 28enne non era stato trovato nell’abitazione, senza giustificato motivo, e quindi denunciato per evasione. Il Tribunale di Brescia, concordando con gli accertamenti dei Carabinieri di Parma, ha stabilito l’aggravamento della misura restrittiva già  in atto, disponendone la sua traduzione presso il carcere di via Burla, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
carabinieri-di-sera

UBRIACO E DROGATO FORZA UN POSTO DI BLOCCO, DENUNCIATO – La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di San Pancrazio hanno bloccato un 33enne italiano, di San Secondo P.se, per detenzione illegale di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Durante un posto di controllo eseguito in via Cremonese la pattuglia dei Carabinieri ha intimato l’alt ad una Ford Escort il cui conducente, invece, ha accelerato senza fermarsi.

Dopo un breve inseguimento la vettura è stata fermata in via dell’Aeroporto e, a seguito di perquisizione, il conducente è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di “marijuana” mentre dall’esame con l’etilometro è emerso un tasso alcoolemico (pari a 0,78 gr/l) superiore a quello consentito.

Il 33enne dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanza stupefacente e guida in stato di ebbrezza alcoolica.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here