Pilotta – Con un coltello, importuna due ragazze: arrestato 26enne

0

Due ragazze hanno vissuto momenti di paura in Piazzale della Pace. Un ragazzo straniero,in sella ad una bicicletta, le ha avvicinate e, dopo averle seguite per un breve tratto di strada, ha proferito frasi ingiuriose nei loro confronti.

Impaurite, le giovani hanno immediatamente chiamato il 112, trovando rifugio presso la Stazione Carabinieri di via Garibaldi in attesa dell’arrivo di una pattuglia. Il molestatore, intuendo l’intervento imminente dei Carabinieri, si è allontanato per le vie del centro.

Grazie alla precisa descrizione fornita dalle vittime, che includevano dettagli sull’abbigliamento del ragazzo, i Carabinieri lo hanno rintracciato in una stradina laterale di via Garibaldi in pochi minuti.

Si tratta di un 26enne extracomunitario, sprovvisto di documenti e senza fissa dimora. Durante un controllo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 17,5 cm, nascosto in una tasca dei pantaloni.

Per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma, con l’accusa di porto illegale di armi e oggetti atti a offendere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here