38 grammi di cocaina nelle mutande: 28enne arrestato. E’ già libero

0

Un cittadino marocchino di 28 anni, residente a Piacenza, è stato arrestato ieri pomeriggio a Parma dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato in via Garibaldi da un equipaggio delle Volanti durante un normale controllo del territorio. Già dai primi istanti, il giovane si è mostrato nervoso e insofferente, tanto da consegnare spontaneamente agli agenti un involucro contenente 4 grammi di hashish.

Non è finita qui. Durante un più approfondito controllo in Questura, i poliziotti hanno scoperto un secondo involucro nascosto nelle mutande del 28enne: all’interno, 32 grammi di cocaina.

Alla luce di quanto scoperto, l’uomo, che già vantava diversi precedenti di polizia per immigrazione clandestina e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura.

Questa mattina, durante l’udienza di convalida, l’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Parma, che ha tuttavia disposto l’immediata liberazione del giovane.

Il Questore di Parma, informato dei fatti, ha emesso nei confronti del 28enne un foglio di via obbligatorio, intimandogli di far ritorno a Piacenza, suo luogo di residenza, e di non far ritorno nel Comune di Parma per un periodo di 4 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here