Sabato 23 e domenica 24 marzo appuntamento con le Colombe di Pace targate Emergency

0

Sabato 23 e domenica 24 marzo appuntamento con le Colombe di Pace targate Emergency. A Parma, come in quasi tutte le città italiane, i volontari della associazione fondata da Gino Strada saranno presenti con i banchetti per la vendita delle buonissime colombe a marchio Vergani, i cui proventi saranno destinati proprio alla ONG che in Italia e nel mondo garantisce cure gratuite e di qualità.

Il dolce pasquale sarà venduto a 20 euro, e di questi ben 12 euro andranno a finanziare i progetti di Emergency, mentre il resto servirà a coprire i costi di produzione e distribuzione. Un prodotto non solo solidale ma anche buono: la “Colomba di Pace”, del peso di un chilo, è infatti realizzata dallo storico marchio della tradizione dolciaria italiana Vergani utilizzando solo ricercatissimi ingredienti d’eccellenza quali le profumate scorze d’arancia candite, l’impasto a base di lievito naturale, la farina di grano tenero, le mandorle intere, l’ottimo miele e uova da galline rigorosamente allevate a terra.

A chi vorrà non farsi sfuggire questa delizia sarà donato anche uno shopper di Emergency in cotone con disegnato il simbolo della pace: un desiderio e un augurio in questi tempi difficili, ma anche un obiettivo per il quale Emergency è da sempre in prima fila.

Questo l’elenco completo dei banchetti:

Sabato 23 marzo 2024 dalle 10 alle 13 presso il mercato agricolo “La Corte” di Via Imbriani

Sabato 23 marzo 2024 in Via Mazzini (angolo Via Oberdan) dalle 10 alle 17

Domenica 24 marzo 2024 in Via Mazzini (angolo Via Oberdan) dalle 10 alle 17

E chi non riuscisse ad acquistare la Colomba presso i panchetti potrà assicurarsela con un semplice click al sito https://shop.emergency.it/ dove sono in vendita anche altri dolci pasquali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here