Parma piange Corrado Cavazzini: Uomo, imprenditore, sportivo, papà di PPC

0

E’ morto Corrado Cavazzini. Ottantacinque anni, malato da tempo, imprenditore oculato, Uomo buono,  Corrado Cavazzini è stato fondatore dell’impresa di costruzioni EdilC, a lungo presidente dell’associazione Nazionale Veterani dello Sport di Parma e primo presidente di Parma Partecipazioni calcistiche la società di azionariato popolare che partecipò alla rinascita del Parma nell’estate del 2015. .

Appassionato di ciclismo, fece tanto per le squadre giovanili della provincia e organizzando gare a livello dilettantistico di grande rilievo.

A lungo Presidente dei Veterani dello sport, ha dato lustro al premio Sport e Civiltà:  lascia la moglie Laura e la figlia Angela cui vanno le sincere condoglianze del direttore, Francesca Devincenzi, che ha avuto la fortuna di condividere con Corrado un pezzo di strada della vita, e di tutta la redazione di Parmapress24.

Lunedì alle ore 19 nella chiesa parrocchiale di Collecchio sarà recitato il santo rosario alle ore 19,30. Il giorno dopo, martedì 5 marzo, si svolgeranno i funerali alle ore 10,45 partendo dalle nuove sale del commiato “Collecchiesi” in via della Basse 1/g per la chiesa parrocchiale di Collecchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here