Area verde, arrivano le prime telecamere per il monitoraggio del traffico

0

Modifiche alla viabilità in strada Argini, strada Farnese e via Perlasca, per lavori di installazione delle telecamere di monitoraggio del traffico in vista dell’attivazione della nuova area Verde.

Nei giorni 26/27/28 febbraio, dalle ore 9 alle ore 18, in strada Argini, corsia adiacenza rotatoria tangenziale sud Ss9, verrà istituito il divieto di circolazione. Sarà istituito il senso unico di marcia con direzione da sud a nord. Pertanto, i veicoli, provenienti da via Pastrengo e diretti a sud verso strada Argini /Tangenziale, seguiranno la deviazione in strada Bassa dei Folli, per proseguire lungo via Biagi, strada Traversetolo e la Tangenziale sud.

Nei giorni 28 e 29 febbraio e 1° marzo, strada Farnese, adiacenza civ.43/2, sarà interessata dal restringimento di carreggiata, destituzione fermata bus ed istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nell’area di parcheggio adiacente l’incrocio con Via Perlasca (Capolinea bus n°1)

Il 29 febbraio, dalle ore 8 alle ore 18, via Perlasca, all’incrocio con strada Farnese, sarà chiusa al traffico. Per il quartiere Parma Mia sarà possibile accedere tramite svincolo tangenziale oppure attraverso Strada Farnese, attraverso via Oriana Fallaci e via Montanelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here