Entra in casa della ex, la sequestra e occupa l’appartamento: arrestato 23enne ivoriano

0

E’ entrato nella casa della sua ex, con l’intenzione di rimanere nonostante lei non volesse.

La donna ha chiesto aiuto ai carabinieri: così un 23enne della Costa d’Avorio è stato arrestato per resistenza.  

I carabinieri di Monticelli sono intervenuti a casa di una donna del paese poiché l’ex compagno, un ivoriano 23enne, era entrato in casa e non voleva andarsene. Il giovane le aveva sottratto le chiavi di casa il giorno prima.

I carabinieri sono entrati nell’appartamento, dove hanno trovato evidenti i segni dei danni compiuti dall’uomo, che in quel momento era seduto su una sedia con una bottiglia di birra in mano.

Quando la donna ha spiegato la situazione ai militari, il 23enne ha dato segni di nervosismo e ha dato in escandescenza, tentando di colpire ripetutamente i militari che nel frattempo erano riusciti a portarlo fuori, interponendosi fra lui e la porta d’ingresso dell’abitazione.

Visto l’atteggiamento ostile e violento del giovane, è intervenuta anche una seconda pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma. A quel punto l’africano ha cercato di fuggire, spintonando i carabinieri, che però sono riusciti a bloccarlo. Il suo comportamento violento è proseguito sia sulla gazzella sia nella caserma di Monticelli.

Era ormai notte fonda quando l’ivoriano è stato dichiarato in arresto perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here