Delprato: “Arbitraggio? Difficile accettare errori del genere”

0

Il gol del Modena? Falcinelli ha platealmente detto che ha toccato la palla e che bisognava vedere se sul passaggio iniziale era in fuorigioco oppure sul suo tocco. Non ci riusciamo a spiegare come squadra, io da capitano, perché, vedendo che cambia direzione la palla, la conferma c’è stata sul campo. Anche il direttore di gara ha sentito. E’ una cosa che ci fa rimanere male, il Modena ha fatto una bellissima gara, nel primo tempo c’è stato equilibrio perché non ci sono state grandi occasioni. Però un gol preso così in questo modo ti taglia un po’ le gambe, e stava facendo cambiare l’inerzia della partita”.

“Abbiamo avuto una grandissima reazione da squadra, ma da capitano ci tengo a puntualizzare che è difficile accettare un errore del genere, veramente difficile. Con il Var questi episodi possono essere controllati con calma, su altri campi si prendono tanti minuti per avere le idee ben chiare.

E paghiamo oggi a caro prezzo questa decisione, su una partita così equilibrata cambia davvero gli equilibri. Comunque complimenti al Modena per averci fatto spendere tante energie, ha fatto sicuramente una bella partita.

Il pugno in faccia? Vedo ancora un po’ offuscato. Nel momento in cui siamo andati sotto, non abbiamo affrettato la giocata. Abbiamo fatto sempre girare la palla per trovare lo spazio giusto, una bella reazione. Loro non hanno avuto grandi occasioni. Ci teniamo stretta questa reazione, questo punto che dà morale e muove la classifica”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here