Camion perde il carico, investe tre auto e scappa: due morti e tre feriti gravi a Campegine. Il camionista aveva la patente sospesa

0

é stato arrestato dai carabinieri di Guastalla il conducente del camion che ha perso il carico in acciaio che ha travolto ed ucciso Mastaki Anuar di 19 anni e Outtas Hicham di 21 anni, che si trovavano a bordo di un’auto, alle 18.30 di venerdì 17 novembre, vicino al casello dell’A1 di Terre di Canossa/Campegine. Si tratta di un 39enne di Montecchio Emilia, scappato subito dopo l’incidente ed ora accusato di lesioni personali gravissime e fuga da incidente in caso di omicidio e lesioni. I

l presunto pirata della strada, che si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest e che per questo è stato denunciato anche per guida in stato di ebrezza, guidava nonostante ad agosto avesse subito il ritiro della patente, proprio per guida in stato di ebrezza. Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

2 morti, un 19enne e un 21enne, e tre feriti di cui uno grave ricoverato al Maggiore in strada del reggiano.


I carabinieri del Radiomobile di Guastalla sono intervenuti in Campegine per un sinistro stradale tra tre auto ed un camion.

Il mezzo pesante ha perso il carico di impalcature investendo le auto che seguivano.

A seguito dei fatti risultano 2 deceduti e 3 feriti di cui uno grave. Sono in corso le ricerche del camion che non si è fermato dopo il fatto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here