Sohm, Bonny e Man spaccano la partita: le pagelle di Lecce Parma

0

Sohm, Bonny e Man spaccano la partita: le pagelle di Lecce Parma.


Corvi 6: 
Non è immune da colpe sulla seconda rete subita, quando non trattiene. Ma si rifà con una parata d’istinto che evita il tracollo.

Coulibaly 5,5: Primo tempo imperiale, sulla fascia è imprendibile. Ma…ma… si divora il gol del 3-0. Poi si addormenta, lascia andare Strefezza sul gol del 2-2 e poco dopo su azione analoga.

Osorio 6: Non è troppo impegnato ma non sembra mai nemmeno troppo concentrato. Non fa danni, ma nemmeno eccelle. (dal 56′ Delprato 6: entra nel momento in cui la squadra sta soffrendo, e si adegua. Soffre anche lui, sbaglia qualcosa ma guida i compagni).

Circati 6: Soffre, e tanto, Piccoli, sia in velocità che sulle palle alte. Ma in qualche modo porta a casa la partita.

Di Chiara 6: Luci e ombre. Forse potrebbe spingere un pochino di più, ma non perde mai il pallino del gioco. (dal 62′ Zagaritis 6: Buttato dentro quando il Parma soffre, regge con intelligenza).

Estevez 5,5: Attento nel primo tempo, riesce a dare equilibrio e ordine. Nella ripresa soffre troppo le incursioni avversarie, faticando a metterci una pezza.

Hainaut 6,5: Mezzo voto in più per l’assist gol a Sohm, per il resto gara ordinata. (dal 56′ Man 7: Pronti via spacca il Lecce in due. Causa l’autogol poi trasforma il rigore).

Mihaila 6: Salviamo l’impegno e non la buona volontà ma non incide.

Sohm 7,5: Gli avversari se lo trovano ovunque. Lui segna corre marca ferma il gioco e riparte.

Benedyczak 6: Un primo tempo di sacrificio, poi si spegne. (dal 78′ Charpentier 6: entra “brutto e cattivo”. Si piazza in area e fa da spauracchio. Quanto basta).

Bonny 7,5: Il gol è da cineteca, come tutta la prestazione. Prepotente, precisa, di intelligenza e fisico (dal 46′ Bernabè 6,5: Prende una punizione preziosa, poi il rigore).

All. Pecchia 7: L’anno scorso questa partita il Parma l’avrebbe persa. Stasera la va a vincere con la semplice arroganza di chi sa di poterlo fare. Concede il ritorno al Lecce a inizio ripresa, ma nel calcio esiste l’avversario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here