Under 14: Parma-Modena 4-0

0

(www.parmacalcio1913.com)3^ Giornata del Girone di Andata della Fase 1 Regionale del Campionato Under 14 PRO, sul campo in sintetico “Quirino Zanichelli” del complesso polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR), domenica 15 ottobre 2023, il Parma batte il Modena 4-0. Con quindici reti fatte e neppure una subita, la squadra di Mister Andrea Zandonai, a punteggio pieno (9) guida la classifica assieme al Bologna.

I Crociati passano in vantaggio al 7′ con la rete di Jacopo Graffi (1-0) e poi dilagano nella ripresa, al 17′ st beneficiando dell’autorete di Luca Paglia (2-0), e poi coi gol di Cesare Ghiraldi al 24′ st (3-0) e David Oluchukmu Ezeala al 38′ st per il definitivo 4-0.

PARMA-MODENA 4-0 (3^ GIORNATA DI ANDATA DELLA 1^ FASE REGIONALE DEL CAMPIONATO UNDER 14 PRO)
Marcatori:
7′ Graffi, 17′ st Paglia (autorete), 24′ st Ghiraldi, 38′ st Ezeala

PARMA – 1. Federico Pioli; 2. Riccardo Rolli (28′ st 14. Mattia Merzi), 3. Filippo Alinovi (Cap.); 4. Tommaso Basoni, 5. Cristiano Orsi (V. Cap., 31′ st 13. Vincenzo Malaspina), 6. Christian Spadoni; 7. Chance Bi Gokon Tchesse (31′ st 16. Nicholas Fraboni), 8. Mattia Pagani (20′ st 18. Alex Fiorillo), 9. Jacopo Graffi (25′ st 20. Edoardo Barani), 10. Ilyas Fatih (31′ st 19. David Oluchukmu Ezeala), 11. Cesare Ghiraldi. Allenatore: Andrea Zandonai
A disposizione: 12. Matteo Costa; 15. Matteo Silva, 17. Daniele Robustella

MODENA – 1. Luca Colantuono; 2. Alfonso De Luca (25′ st 13. Riccardo Zaccaria), 3. Mathias Auletta (17′ st 16. Leonardo Caleffi); 4. Raul Moreni, 5. Mattia Coppola (25′ st 15. Marco Mangiacasale), 6. Gabriele Ricci; 7. Samuele Marasi (11′ st 19. Pasquale De Biasio), 8. Luca Paglia (17′ st 20. Richmon Kodua), 9. Gentjan Sharka (20′ st 17. Antonio Coviello), 10. Marco Monari (Cap., 25′ st 14. Noah Gilruth Fyfe), 11. Alberto Bellei (V. Cap.). Allenatore: Giovanni Morselli
A disposizione: 12. Riccardo Boghean; 18. Ayoub Id Bafdil,

Arbitro: Sig. Lorenzo Del Prete della Sezione A.I.A. di Piacenza

Ammonito: Orsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here