Andiamo al Parma, il video integrale della presentazione delle squadre Crociate, l’arrivo di Di Chiara, Estévez 2026

0

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

Il Cuore Crociato pulsa ad “Andiamo al Parma”, evento comunitario andato in scena dal tardo pomeriggio a notte fonda di giovedì 31 agosto 2023 allo Stadio Ennio Tardini, che ha coinvolto grandi e piccini.
Momento clou della serata la presentazione delle squadre Crociate, con la sfilate delle prime maschili e femminili, la Special (Parma Va’ Pensiero) ed Esports.

(video amatoriale dalla diretta streaming dal canale YouTube Stadio Tardini)

Prima dell’inizio della sfilata il conduttore Sandro Piovani, ha intervistato Nahuel Estévez, dopo il rinnovo del contratto fino al 2026, e prima del Derby, ed annunciato, live, il ritorno di Gianluca Di Chiara (un passato nelle giovanili Crociate), nuovo acquisto in campo con la Maglia numero 77…

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

PARMA CALCIO E NAHUEL ESTÉVEZ, INSIEME FINO AL 2026

(www.parmacalcio1913.com) – Nahuel Estévez ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per una stagione extra fino al 2027.

Dopo il suo arrivo dal Crotone, il 27enne centrocampista argentino ha dimostrato di essere un affidabile calciatore per la squadra con le 36 presenze realizzate nella sua prima stagione con il Parma Calcio. Ora, le sue ottime prestazioni sono premiate con un prolungamento del contratto fino al 2026, con opzione per un ulteriore anno.

La prima dichiarazione di Nahuel Estévez: “Sono molto contento di questo prolungamento. Ringrazio il Presidente, i dirigenti, l’allenatore e tutti i miei compagni: voglio condividere questo con loro. E sono felice perché il mio desiderio è continuare a far parte anche in futuro della storia del Club e dei suoi successi“.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

NAHUEL ESTÉVEZ: “GIOCHIAMO IL DERBY CON IL CUORE E CON LA TESTA”

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del centrocampista crociato Nahuel Estévez, rilasciate dopo il rinnovo del contratto fino al 2026 durante Andiamo al Parma allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Sono molto felice, ringrazio la società, tutti i miei compagni, lo staff tecnico, questo per me è importante. In questo anno che sono qua, il Parma è entrato nel mio cuore, allungare prima di una partita come il derby è una bellissima cosa. Il derby? Si sente l’emozione in città, è un derby, è una partita importante che la gente sta aspettando da tanti anni di giocarla e vincerla. Noi dobbiamo mettere il cuore, ma anche la testa. Sono 90 minuti, dobbiamo fare quello che stiamo facendo e giocando tutto. C’è poco da dire ai miei compagni, basta vedere la gente presente come oggi. Lasciamo tutto in campo, il cuore, sappiamo l’importanza di questa partita per la città e daremo tutto. Abbiamo lavorato, è da un anno che siamo con il mister. Ci sono giocatori giovani che stanno maturando, siamo alla ricerca di una mentalità giusta. Penso che si deve lavorare, dopo il rigore a Pisa c’è stata una grande reazione della squadra e questo fa molto piacere. La classifica? Mancano 35 finali, vedremo dove saremo alla giornata 38. Pensiamo partita per partita e poi vedremo, insieme ai nostri tifosi, tutti insieme. E sappiamo quale è l’obiettivo. Io voglio aiutare la squadra, l’obiettivo è sempre la squadra, anche prima dei motivi personali. L’incitamento dei tifosi pre-derby? Tanta carica, loro sono un uomo in più. Noi dobbiamo capire questo e giocare come una finale. Come un derby e sicuramente con questa gente sarà più facile giocare“.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

GIANLUCA DI CHIARA È UN CALCIATORE CROCIATO

(www.parmacalcio1913.com) – Parma Calcio annuncia che Gianluca Di Chiara è un calciatore crociato. Oggi ha firmato il contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione per una stagione extra fino al 2026.

L’ex nazionale giovanile italiano ha collezionato 238 presenze nella sua carriera professionistica. Per il 29enne terzino sinistro è un ritorno a casa: Gianluca ha vestito la nostra maglia nel Settore Giovanile, dagli esordi a 10 anni con gli Esordienti nel 2003 fino ai Giovanissimi nel 2007.

La prima dichiarazione di Gianluca Di Chiara da crociato: “Per me è un grande onore essere qui e indossare di nuovo questa gloriosa maglia. Mi auguro di poter contribuire a renderla ancora vincente, insieme ai miei compagni, e a tutti i tifosi“.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here