Colser, global partner dei Crociati e ancora main sponsor della Prima Squadra Femminile

0

(www.parmacalcio1913.com)  Colser e Parma Calcio, sempre insieme, per affrontare le sfide del futuro con progetti innovativi, sostenibili ed inclusivi per confermarsi in mercati sempre più competitivi. L’azienda, leader nel settore del facility management in Italia con le sue attività altamente specializzate di cleaning, logistica avanzata e manutenzione immobili, è ancora una volta al fianco della Prima Squadra Maschile.

La felice unione tra Colser e Parma Calcio è consolidata da tempo e ha trovato il suo coronamento col rinnovo della fiducia negli anni della ripartenza dalla Serie D alla Serie A, quando Colser è stata prima Top Sponsor e poi Short Sponsor: ora, da Global Partner, ha il proprio logo sulla cartellonistica fissa dello stadio Ennio Tardini, su ogni comunicazione istituzionale del Club, sui led bordocampo durante le partita casalinghe della Prima Squadra Maschile e, per il secondo anno consecutivo, in primo piano sulla maglia della Prima Squadra Femminile, come main sponsor, confermando, inoltre così, la propria concreta attenzione alla parità di genere.

Soprattutto, però, Colser – da quasi 50 anni attiva nel settore della sanificazione ed igiene ambientale – si prende cura, con il proprio personale qualificato, degli ambienti Crociati (Stadio Tardini e Centro Sportivo di Collecchio), non solo attraverso i servizi specializzati di cleaning, ma anche con le attività di front-back office e portierato avanzato, generando lavoro e confermando la propria vocazione alla diversificazione (con le divisioni Tech, Log e Green). Quella tra Colser e Parma Calcio è, dunque, una collaborazione dalla quale nascono sia opportunità occupazionali che di welfare interno, attraverso diverse attività a sostegno dei operatori del Gruppo, capaci di rispecchiarne la brand equity.

“Teniamo particolarmente al percorso che abbiamo fatto in questi anni al fianco della prima squadra maschile, fin dai tempi dalla lunga corsa dalla serie D alla serie A, insieme agli altri imprenditori di Parma – afferma Cristina Bazzini, Presidente del gruppo cooperativo Colser-AuroraDomus –: un sodalizio dal quale sono nate, in primo luogo, opportunità occupazionali, oltre a diverse iniziative capaci di rispecchiare la brand equity dell’azienda, come il supporto alla Prima Squadra Femminile e le azioni di welfare che permettono ai nostri operatori di condividere con le loro famiglie gli spettacoli sportivi allo Stadio Tardini. Una partnership che ci consente di veicolare il nostro Brand anche sui vari territori che ci vedono presenti sulla scena nazionale con i nostri servizi. Siamo, dunque, ancora una volta al fianco del Parma Calcio, per sostenere le squadre nel loro cammino durante la stagione sportiva 23/24”.

“Siamo onorati di avere Colser, anche questa stagione, a supporto delle attività del nostro Club – dice il Managing Director Corporate del Parma Calcio Luca Martines –: è, questo, un  segnale importante, da parte di una azienda nata sul territorio, ma che ha ampliato su tutta la Penisola il proprio raggio d’azione, imponendosi per la competenza, la professionalità e la passione che ci mettono soci e dipendenti, che noi conosciamo bene, avendoli con noi a Collecchio. Nel tempo abbiamo costruito un dialogo parificato ed inclusivo tra donne e uomini, con l’obiettivo di arrivare, tutti insieme, a raggiungere gli stessi importanti traguardi, coronando un percorso fatto assieme da tempo, costruendo una solida e duratura collaborazione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here