Colpisce con uno skateboard le auto in sosta, poi aggredisce i Carabinieri: denunciato 44enne

0

Colpisce le auto in transito, parcheggiate, e tutto quello che gli capita a tiro con uno skateboard. Particolarmente agitato alla vista della gazzella dei Carabinieri della Sezione Radiomobile non solo non è scappato ma ha aggredito i militari con calci e pugni per evitare il controllo.

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri in Via Venezia nei pressi del supermercato.

Diverse le chiamate al numero d’emergenza 112 che segnalavano un uomo in evidente stato di agitazione che, brandendo uno skateboard colpiva tutto quello che trovava comprese autovetture in transito e parcheggiate.

Alla fine il conteggio è stato di tre mezzi danneggiati. Sul posto sono intervenuti i militari della Sezione Radiomobile che, individuato l’uomo in evidente stato di alterazione e con la tavola in mano, hanno tentato di riportarlo alla calma ed alla richiesta dei documenti sono stati aggrediti.

Bloccato e condotto in caserma è stato identificato in un 44enne originario della Costa d’Avorio e, al termine delle formalità di rito è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni in quanto un militare è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso e danneggiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here