Ex dipendente comunale svuotava i frigo di una onlus: denunciato

0

I carabinieri della stazione di San Secondo, in collaborazione con gli agenti della polizia locale delle Terre del Basso Taro, hanno ricevuto diverse segnalazioni nel tempo circa la scomparsa di generi alimentari di prima necessità dal magazzino di un’associazione Onlus di volontariato locale.

Ammanchi sempre più frequenti e avvenuti sempre senza effrazione, i carabinieri in sinergia con la polizia locale, hanno iniziato un’attività di monitoraggio del magazzino in questione.

Finalmente, nel pomeriggio di ieri è stato possibile denunciare un 60enne per furto. L’uomo è stato visto entrare all’interno del magazzino ed allontanarsi subito dopo con una borsa della spesa.

I carabinieri sono intervenuti e lo hanno trovato con alcuni generi alimentari. Si tratta di un vecchio dipendente comunale che, dopo essere andato in pensione circa due anni fa, non aveva restituito le chiavi di accesso al capannone di proprietà del municipio, all’interno del quale è collocato il magazzino della Onlus. L’autore del fatto, una volta contestati i fatti, ha restituito i beni indebitamente prelevati ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Parma per furto aggravato e continuato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here