Martines a Bar Sport: “Abbonamenti e PlayOff, ci piacerebbe una partecipazione ampia”

0

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA INTERA

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del Managing Director Corporate, Luca Martines, rilasciate durante la trasmissione “Bar Sport” in onda su 12 TV Parma e condotta dal giornalista Carlo Chiesa.

LA PREVENDITA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Avevamo fatto una promessa ai nostri abbonati, a inizio campagna, e l’abbiamo voluta mantenere dopo un periodo difficile premiando la fedeltà. Siamo partiti per anticipare la campagna indipendentemente da dove giocheremo e da quale categoria, mantenendo i prezzi dell’anno scorso. Ci aspettiamo sicuramente una partecipazione ampia e devo dire che la campagna è cominciata molto bene. Sicuramente raggiungere lo stesso obiettivo nei numeri della precedente sarebbe un grandissimo risultato. E’ stato un anno difficile, sicuramente l’inflazione e l’aumento dei prezzi ha eroso una parte importante del potere di acquisto delle famiglie. Per questo è nata la voglia di mantenere gli stessi prezzi. Ma ci aspettiamo una buona risposta e che questo sia percepito come un valore tangibile del Club verso i tifosi. Piccoli malumori? Aspetti tecnici della configurazione della campagna, la decisione è stata presa molto velocemente, condivisa e abbracciata anche dal nostro Presidente, nella realizzazione della campagna una configurazione tecnica che risultava possibile in così poco tempo. Siamo uno dei pochi Club che ha un quantitativo di riduzioni così ampio in tutti i settori dello stadio. E’ un aspetto gestionale importante, si è deciso di convogliare determinate riduzioni in modo tale da rendere più uniforme la partecipazione e la presenza allo stadio. E’ stata fatta una piccola revisione, comunque. Le partite al Tardini? Si giocheranno tutte al Tardini“.

TICKETING PER I PLAYOFF
Annuncio che anche per i playoff terremo dei prezzi popolari, per garantire l’accesso a tutti i nostri tifosi. Ci saranno due prezzi differenziati, alcuni ridotti avranno dei prezzi molto bassi. Saranno prezzi popolari, ci aspettiamo una grande partecipazione perché ne abbiamo bisogno. Saranno in vendita allo stadio, internet e nei punti vendita su TicketOne“.

DONAZIONE PER L’EMILIA ROMAGNA
Essendo noi in Emilia Romagna, non potevamo esimerci dal dare il nostro sostegno alle popolazioni che sono state colpite da questa tragedia. Tuttavia, il Club negli ultimi 16 mesi ha organizzato 33 operazioni nell’ambito del CSR, è molto importante per le donazioni alle comunità locali. Fa parte del nostro Club e lo vogliamo portare avanti. In questa situazione di drammaticità ci siamo sentiti subito coinvolti e lo abbiamo fatto subito, per chi sta vivendo un periodo difficile“.

INVESTIMENTI SUL CALCIO FEMMINILE
Continueremo ad investire. Abbiamo giocato un ruolo importante per l’evoluzione e la promozione del calcio femminile in Italia, che ha registrato crescite importanti. Aver militato in Serie A ci avrebbe dato una posizione diversa, nel continuare questo processo che comunque continueremo a guidare perché è una linea del Club e del Presidente. Il nostro impegno non cambia, dispiace per la retrocessione in B ma ci riproveremo l’anno prossimo“.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA INTERA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here