Play Off Primavera 2: Parma-Cosenza 3-0. Crociati in Semifinale col Monza (Video integrale e fotogallery)

0
PARMA, ITALY - MAY 20: Players of Parma Calcio lineup during the Primavera 2 match between Parma U19 and Cosenza U19 on May 20, 2023 in Parma, Italy. (Photo by Parma Calcio 1913/Parma Calcio 1913 via Getty Images)

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

Collecchio, 20 maggio 2023 – Quarti di Finale dei Play Off del Campionato Primavera 2, sabato 20 maggio 2023, sul Campo centrale Settore Giovanile “Mutti Training Center” a Collecchio e in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube Parma Calcio Settore Giovanile, il Parma batte il Cosenza 3-0 ed accede alle Semifinali: sabato prossimo, 27 maggio 2023, ospiterà il Monza che oggi ha espugnato il campo della Virtus Entella 0-2. L’altra semifinale sarà Ascoli-Venezia: i piceni si sono imposti 2-1 sulla Spal, i lagunari 2-1 sul Benevento.

Gara fin da principio in totale controllo della squadra di Mister Cesare Beggi e del Vice Lorenzo Piscina, che impone la propria manovra, creando occasioni, con i calabresi che si affidano alle palle lunghe.
Al 12′ i Crociati passano in vantaggio con un’azione che si sviluppa a destra con Gabriele Andrei Florea, servizio per Federico Lorenzani che apre a propria volta su Frederik Flintholm Flex che va al cross: colpo di testa vincente di Capitan Damiano Basili (1-0).

Al 5’ st il raddoppio somiglia, nel suo sviluppo, all’azione dell’inziale vantaggio, dunque con Frederik Flintholm Flex che si invola sulla corsia di sinistra e prova la conclusione, la difesa respinge proprio sul piede di Damiano Basili che, dall’interno dell’area, concede il bis (2-0).

Al 43’ st Gabriele Andrei Florea, che un paio di minuti prima aveva tentato un tiro dal limite bloccato dal portiere Fedele Iovino, recupera un pallone a metà campo e trova lo spazio per fare un cross controllato in area da Emmanuel Hammond Tannor, controllo col destro e tiro di sinistro con palla che si infila sotto la traversa per il definitivo 3-0.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here