La tappa di Parma Lands a Colorno e Torrile è piena di passione (VIDEO E FOTO)

0

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

(www.parmacalcio1913.com) – Nella Reggia di Colorno è andata in scena la diciottesima tappa di Parma Lands, progetto lanciato in questa stagione sportiva che abbraccia i Comuni della Provincia che supportano e sostengono il Parma Calcio. Progetto voluto fortemente dal partner Cetilar®.

Grandissima la risposta dei due Comuni, Colorno e Torrile, che daranno il nome alla maglia di allenamento che i nostri campioni indosseranno domenica, nel riscaldamento della partita contro il Brescia. Christian Stocchi e Alessandro Fadda, sindaci rispettivamente di Colorno e Torrile, rilanciano: “Questa iniziativa va nella giusta direzione e rende ancor più vivo uno spazio verde destinato a bambini e bambine per giocare all’aperto. La risposta dei cittadini è stata fondamentale per questa iniziativa. Parma è la squadra della provincia, non solo della città. Applaudiamo a questo bel progetto: il calcio e lo sport sono un modo per fare socialità“.

Le attività ludiche-ricreative-sportive, in una cornice meravigliosa, sono state allestite e coordinate dallo staff dell’Academy del Parma Calcio, i tantissimi bambini presenti si sono divertiti un sacco fino a sera, intervallando i giochi per chiedere un autografo o una foto con i crociati Dennis Man e Matilde Ravanetti, in rappresentanza della Prima Squadra Maschile e Femminile. Un momento molto bello, ricco di emozioni e passione.

Come ha confermato dal Managing Director Corporate, Luca Martines: “Siamo alle ultime puntate di Parma Lands, un programma lanciato quest’anno con il supporto di Cetilar. Nasce dalla volontà di essere in contatto con il territorio e la voglia di portare la nostra testimonianza a tutte le comunità che sostengono la squadra. Un grande ringraziamento alle istituzioni che ci hanno ospitato in questa bellissima cornice“.

Il momento conclusivo, affidato alla voce di Gabriele Majo, è stata la consegna della maglia personalizzata con la scritta “Colorno Torrile” alla rappresentanza dei tifosi del territorio: Giuseppe Squarcia, lo SLO crociato, ha premiato Giada Asti, supertifosa e con un ruolo di rilievo all’interno del Centro Coordinamento Parma Clubs.

IL PROGETTO “PARMA LANDS”
Il progetto, presentato nel prepartita della partita Parma – Lecce, consiste nello scendere in campo nel pre-match di ogni partita casalinga della stagione sportiva indossando una maglia speciale by Cetilar® con impressa una bandierina con il nome di un territorio della provincia di Parma. In occasione della settimana di avvicinamento alla partita casalinga ci saranno, nel territorio di riferimento, numerose attività con il supporto dell’Academy, dei nostri tifosi presenti sul territorio e delle istituzioni comunali. Domenica, in occasione di Parma-Brescia, la Prima Squadra Maschile crociata scende in campo nel pre-match con la maglia personalizzata “COLORNO TORRILE”.

Le magliette di Parma Lands, con la possibilità di stampare i nomi di tutti i paesi della nostra provincia, sono a disposizione allo store dello stadio per essere acquistate. Il ricavato della loro vendita avrà una destinazione benefica sul territorio.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here