Il Parma U 19 Femminile si aggiudica il Triangolare “Festa di Primavera”

0

(www.parmacalcio1913.com) La formazione Under 19 del Parma Calcio Femminile, in concomitanza con la pausa del Campionato Primavera 1, ha partecipato, domenica scorsa 2 aprile 2023, vincendolo al Triangolare “Festa di Primavera”, organizzato dalla Asd Women Rivanazzanese e giocato al campo sportivo comunale di Rivanazzano Terme (PV) in occasione della locale Fiera d’Aprile.

Le Crociate (che avevano in prestito dal Riccione la classe 2007 Aurora Saraniti) si sono aggiudicate la prima partita Genoa-Parma 0-2, grazie alle reti di Carlotta Vasirani e Marika Gregis (incornata di testa su cross di Camilla Cini).

La seconda sfida vedeva fronteggiarsi il Women Riva con la perdente della prima gara, appunto il Genoa. Dopo lo 0-0 nel tempo regolamentare i liguri si sono imposti ai calci di rigori ad oltranza.

Nel terzo match il Women Riva giocava contro la vincente di gara 1, ossia il Parma. Dopo lo 0-0 nel tempo regolamentare, sono stati necessari i calci di rigore, con la vittoria delle locali 4-2.

Vincitore del Torneo il Parma Calcio, alla Crociata Carlotta Vasirani il premio quale migliore giocatrice.

Questa la formazione del Parma che ha battuto il Genoa:
Barone; Randazzo, Cini; Fiucci, Aversa, Remondini; Gregis, Puntoni, Iardino, Vasirani, Verrino. Allenatore: Ilenia Nicoli

Questa la formazione del Parma che ha affrontato il Women Rivanazzanese:
Piombo, Cavazza, Mendolicchio, Aversa, Bertone, Marchetti, Sicuri, Sansevieri, Cuciniello, Passalacqua, Imperiale. Allenatore: Ilenia Nicoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here