Evade dai domiciliari per due passi con gli amici: arrestato e rimesso ai domiciliari

Due denunce per porto ingiustificato di strumenti idonei ad offendere nei confronti di un 20enne ed un 58enne con precedenti di polizia, controllati all’interno del Parco Naviglio ed in Via Mentana e trovati con due coltelli ed un cutter

0

Controlli dei Carabinieri a San Leonardo: nel corso dell’attività sono state identificati 170 persone e oltre 130 veicoli.

L’arresto è scattato per un 20ennne marocchino, residente a Collecchio con diversi precedenti di polizia e sottoposto agli arresti domiciliari.

Lo stesso insieme ad un gruppo di amici è stato controllato a piedi e, mentre la pattuglia chiedeva i documenti ha tentato di dileguarsi.

Fermato, dal controllo al terminale è risultato agli arresti domiciliari.

Condotto in caserma è stato arrestato e riportato a casa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sei le denunce: due per porto ingiustificato di strumenti idonei ad offendere nei confronti di un 20enne ed un 58enne con precedenti di polizia, controllati all’interno del Parco Naviglio ed in Via Mentana e trovati con due coltelli ed un cutter, una per detenzione ai fini di spaccio nei confronti di un tunisino 21enne, in Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia che, controllato a Parco Naviglio è stato trovato con diversi grammi di hashish, la somma di quasi mille euro ed un bilancino di precisone, 2 gli automobilisti alla guida in stato d’ebbrezza a cui, oltre la denuncia è stata ritirata la patente.

Oltre alle denunce, i controlli alla circolazione stradale hanno consentito di fermare un 33enne alla guida dell’autovettura con della sostanza stupefacente a bordo e pertanto segnalarlo alla Prefettura quale assuntore e ritirare la patente di guida e di sanzionare un cittadino tunisino che circolava privo della copertura assicurativa.

Segnalati alla Prefettura quali assuntori diverse persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here