Alla guida dopo aver alzato il gomito: 9 autisti restano…senza patente. Denunciati in 5

SegnalaTI alla Prefettura come consumatori 8 giovani, tra i 19 e i 22 anni, trovati con piccoli quantitativi di stupefacenti

0

Controlli stradali dei carabinieri della Compagnia di Salsomaggiore nel corso dell’ultimo weekend a Sala Baganza, Fornovo, Noceto, Felino, Collecchio, Medesano e Salso.

Diverse pattuglie sono state impiegate, sia del Nucleo radiomobile che delle stazioni locali con numerosi controlli, soprattutto in orario serale e notturno, che hanno interessato in particolare le principali vie di comunicazione e i luoghi di aggregazione e ritrovo.

Per 5 automobilisti, risultati con un tasso alcolemico molto alto, i militari hanno proceduto al ritiro della patente e alla denuncia alla Procura per guida in stato di ebbrezza. Ad altri 4 automobilisti, trovati con una minore percentuale di alcool, comunque sopra quella consentita, è stata comminata una multa e si sono visti ritirare la patente.

Non sono mancati i controlli in materia di stupefacenti. Diverse le perquisizioni effettuate, cha hanno consentito di segnalare alla Prefettura come consumatori 8 giovani, tra i 19 e i 22 anni, trovati con piccoli quantitativi di stupefacenti, una 20ina di grammi in totale, soprattutto hashish e marijuana, che i militari dell’Arma hanno sequestrato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here