Politica -Pizzarotti si candida a segretario di + Europa

0

Fare politica per me corrisponde da sempre ad assumersi responsabilità, sia nei partiti così come nelle istituzioni ed è questo che racconta la mia storia.

Per questo, con convinzione ed entusiasmo, ho deciso di iscrivermi a Più Europa ed al tempo stesso ho dato la mia disponibilità al ruolo di segretario, consapevole dell’importanza di tale carica e con la volontà di contribuire ad allargare una comunità di iscritti, con la quale ho sempre collaborato.

Le nostre strade si sono Infatti intrecciate più volte nel corso del tempo: dalle politiche del 2018 alle europee del 2019 in prima persona come candidato, alle amministrative di Parma del 2017 del 2022.

Diritti, libertà ed un’Italia forte in Europa Unita sono sempre stati i miei ideali come lo sono per Più Europa.

Ora è tempo di ripartire e dare proprio contributo per rimettere al centro del paese i valori le idee che hanno dato a Più Europa la possibilità di nascere ed affermarsi, perché Più Europa significa anche “Più Italia”.

Mantenendo ben saldi i principi ispiratori che hanno portato alla creazione di questo partito, l’obiettivo è ampliare l’ambito progettuale ad altre tematiche rilevanti come quella ambientale ed ampliare il radicamento di Più Europa sul territorio dando voce e casa ai progetti civici.

A breve sul mio sito troverete le interviste, le proposte e di valori che meglio chiariranno il mio percorso congressuale.

Avanti, c’è bisogno di tutti voi!

“Se siete stanchi di discutere con degli sconosciuti su internet, cercate di parlare con qualcuno di persona. Se qualcosa dovrebbe funzionare meglio, datevi da fare. Se siete delusi dai vostri rappresentanti, raccogliete le firme e candidatevi voi stessi. Fatevi avanti, fatevi sotto. Perseverate. Qualche volta vincerete. Altre volte perderete…Vi chiedo di credere in voi stessi, nella vostra capacità, perché il vero cambiamento siete voi.” B.Obama

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here