Sabato 19 torna la Serie A Femminile al Tardini con Parma-Juventus: info biglietti (abbonati gratis) e curiosità

0

PARMA-JUVENTUS, INFO BIGLIETTI (ABBONATI GRATIS)

(www.parmacalcio1913.com) – Prosegue sul circuito Ticketone (on line e nei punti vendita) la distribuzione dei biglietti per la partita di Serie A Tim allo stadio Ennio Tardini della Prima Squadra Femminile del Parma Calcio con la Juventus.

La gara (9^ giornata del massimo campionato 2022/2023), è in programma sabato 19 novembre alle ore 14:30.

Il Parma Calcio ricorda che gli abbonati agli incontri di Serie BKT al Tardini della Prima Squadra Maschile hanno diritto a un titolo di ingresso a invito per le partite interne di Serie A Tim della Prima Squadra Femminile in Tribuna Petitot, unico settore dell’impianto aperto in queste circostanze.

Gli abbonati potranno scaricare il loro tagliando a invito on line (cliccare qui) inserendo come ‘codice promozione’ il numero dell’abbonamento cartaceo o della Fidelity Card se l’abbonamento è stato caricato sulla tessera del club.

Per ritirarlo nei punti vendita Ticketone dovranno presentarsi con l’abbonamento cartaceo oppure con la Fidelity Card su cui l’abbonamento è caricato.

punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.

Sul circuito Ticketone la distribuzione dei biglietti per Parma-Juventus di Serie A Tim Femminile è attiva fino alle ore 13:30 di sabato 19 novembre.

ACCREDITAMENTO DISABILI

Ai tifosi con disabilità al 100% non deambulanti e deambulanti e a un eventuale loro accompagnatore il Parma Calcio riserva posti dedicati fino a esaurimento.
Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta entro le ore 15 di giovedì 17 novembre al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.com
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento.

PARMA-JUVENTUS, LE CURIOSITA’ (MATCH PACK)

(www.parmacalcio1913.com) – Sarà la Juventus il prossimo avversario delle Crociate, nella sfida in programma al Tardini sabato 19 novembre alle 14.30. Vediamo le statistiche pre-gara con il nostro Match Pack.

Il Parma è la terza avversaria dell’Emilia-Romagna che la Juventus affronta in Serie A, dopo San Zaccaria e Sassuolo. Le bianconere hanno vinto 11 dei 13 precedenti – fanno eccezione la sconfitta con le neroverdi del marzo 2019 e il pareggio (sempre con le neroverdi) nell’incrocio più recente del 24 settembre. Nell’ultimo turno di campionato è maturato il primo pareggio del Parma in Serie A (0-0 vs Sampdoria). L’ultima formazione ad aver impattato due match di fila nella stagione del debutto assoluto nella competizione è stata la San Marino Academy nel novembre 2020.

La Juventus ha chiuso in parità cinque delle ultime 12 partite disputate in tutte le competizioni (6V, 1P) – inclusa la più recente contro la Roma (1-1 in Supercoppa); tanti pareggi quanti ne aveva collezionati nelle precedenti 31 gare giocate (24V, 2P). Considerando tutte le competizioni, la Juventus non ha vinto nessuna delle ultime due partite giocate lontano da casa (pareggio con la Roma in Supercoppa e sconfitta con il Milan in Serie A) e nella sua storia non ha mai registrato tre match di fila senza successi.

Solo contro la Pink Bari (tre) Arianna Acuti ha realizzato più gol che alla Juventus (due) in Serie A. La giocatrice del Parma è andata a segno due volte con la maglia dell’Empoli – nel gennaio e nell’agosto 2020. Michela Cambiaghi ha segnato un gol nell’ultimo incrocio con la Juventus in Serie A – lo scorso 7 maggio con la maglia del Sassuolo. L’attaccante gialloblù, una firma nel torneo in corso, è prima nel Parma per tiri effettuati nelle prime otto giornate (16).

Barbara Bonansea, che nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina ha superato quota 50 gol in Serie A con la maglia della Juventus (51, solo Cristiana Girelli a 65 la precede) è andata a bersaglio nelle ultime due presenze di fila in campionato e non fa meglio da maggio 2021 (quattro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here