Migliori smartphone per giocare online

0

 

Usare una console oppure uno smartphone per giocare ai videogiochi? Si tratta di una dicotomia che, al giorno d’oggi, vede una prevalenza sempre più importante degli smartphone. Infatti, tramite i dispositivi mobili c’è la possibilità di divertirsi e giocare ai casino online con soldi veri e a qualsiasi altro gioco in modo semplice e rapido.

È sufficiente avere a disposizione una connessione al web funzionante e rapida per potersi immergere nell’intrattenimento online in modo sicuro e coinvolgente. Quali sono, però, gli smartphone migliori per giocare online? Ecco chi c’è sul podio: come si può facilmente intuire, si tratta di top di gamma che necessitano di un investimento economico di tutto rispetto.

RedMagic 7 Pro

Uno degli aspetti che portano sempre più persone a scegliere questo device mobile per giocare online è senz’altro legato ad un livello di potenza davvero notevole. Insomma, spesso e volentieri capita di provare le medesime sensazioni di quando si utilizza una console dedicata.

Ebbene, se questa è la sensazione che trasmette, a livello di potenza, il RedMagic 7 Pro, solo questo aspetto dà l’idea di quanto questo smartphone sia adatto al vostro divertimento online. Qualche altra caratteristica per dovere di cronaca: il RedMagic 7 Pro si caratterizza per disporre di uno schermo pari a ben 6.8 da 120 Hz, con uno spazio di archiviazione notevole pari a 512 GB, con tanto di 16 GB di Ram. Insomma, diventa facile intuire come questo dispositivo mobile non tema praticamente nessun tipo di confronto. Come se non bastasse, il RedMagic 7 Pro propone pure una dashboard adatta proprio per il gaming, che consente di ottimizzare la gestione di illuminazione e ogni altro aspetto riguardante la sessione di gioco.

iPhone 13 Pro Max

Non c’è bisogno ovviamente di dilungarsi nelle presentazioni di quello che è a tutti gli effetti il top di gamma del colosso di Cupertino. Sono tanti i fan di questo modello, che senz’altro rappresenta l’eccellenza per chi si diverte a giocare online con il proprio smartphone.

Qualche dettaglio, giusto per farvi capire la potenza che caratterizza anche questo device mobile. Il nuovo iPhone 13 Pro Max può contare su uno schermo XDR Super Retina da 6.7”, con una risoluzione pari a 2688×1242 pixel, con tanto di supporto HDR. Non solo, dato che la memoria di archiviazione tocca i 256 GB per poter effettuare il salvataggio di ogni tipo di app e titolo. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal chip smart A15 Bionic, che è in grado di utilizzare in maniera più che soddisfacente il neural engine di Apple e garantire prestazioni sempre migliori.

Galaxy S22 Ultra, il top di gamma di Samsung

Ecco un altro device mobile che fa della potenza il suo punto di forza e che inevitabilmente va preso in considerazione per chi è alla ricerca di uno smartphone adatto per giocare online. Non solo potenza, però, dato che questo dispositivo può contare anche su un ottimo livello di versatilità, esattamente al pari dell’iPhone 13 Pro Max.

Il top di gamma di Samsung ha anche altri punti di forza. In primo luogo, il fatto di offrire delle fotocamere decisamente potenti, oltre che un design di sicuro impatto. E allora come mai viene considerato un’ottima soluzione per il gaming mobile? Scendendo più nello specifico in merito alle caratteristiche tecniche, si ottiene in men che non si dica la risposta a tale domanda. Il Galaxy S22 Ultra, infatti, può contare su ben 12 GB di RAM, oltre che su una batteria da ben 5000 mAh. I vari titoli vengono visualizzati su uno schermo da 6.8” AMOLED. Insomma, non vi perderete nemmeno un dettaglio durante le varie sessioni di gioco, questo è poco, ma sicuro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here