Andrea Bui (Potere al Popolo) incontra Intercral

0

Ieri Intercral, nel primo degli incontri organizzati con i candidati alla carica di sindaco per le amministrative a Parma, ha presentato Andrea Bui, sostenuto dalle liste di Potere al Popolo! e PRC e PCI.

Mi candido per riportare la politica in mano alle persone, a chi vive e lavora a Parma.

Solo chi ha il sostegno di molte persone, convinte e consapevoli delle scelte che fa l’amministrazione, può contrapporsi ai poteri forti della cementificazione, del profitto delle grandi multinazionali, delle lobby di chi anche in questi anni di crisi si è arricchito a spese dei più”.

Così si è presentato Bui, ricordando i punti principali del suo programma, dalla casa al piccolo commercio di quartiere all’investimento sul sociale in termini di spazi e di servizi.

Il lavoro nel sociale non può essere di tipo emergenziale” ha sottolineato Bui, che lavora proprio come educatore “ma dev’essere pagato in maniera adeguata e i posti di lavoro devono essere aumentati.

Anche per investire in questo proponiamo di recuperare fondi dal contrasto all’evasione fiscale, come è stato possibile già in altri comuni dell’Emilia Romagna”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here