7 maggio- Roberta Roberti presenta la lista Parma Città Pubblica

0

Parma Città Pubblica è il frutto dell’unione di tante esperienze di impegno civico nelle associazioni, nei comitati, nelle organizzazioni politiche e sindacali, nel volontariato, ma anche da competenze e professionalità in diversi ambiti e settori del pubblico e del privato. Da questo percorso partecipativo nasce la nostra lista”.

La candidata sindaca Roberta Roberti annuncia così la presentazione dei candidati consiglieri di Parma Città Pubblica per le elezioni amministrative che chiameranno al voto i cittadini il prossimo 12 giugno. L’appuntamento è per sabato 7 maggio, alle 15.30, nella sala civica del Parco Bizzozero.

“Parma ha bisogno di capovolgere il suo approccio al futuro e serve una visione femminile che faccia la differenza. – continua Roberti – Serve un progetto concreto per mettere in rete cittadini e amministrazione: un dialogo partecipato per risolvere malfunzionamenti e criticità. Insieme”.

“I nostri candidati si presenteranno alla città nella cornice verde del Parco Bizzozero, luogo simbolo di tante battaglie per la tutela del verde in città, per il rispetto dell’ambiente e delle persone. Perché solo insieme Parma si cura” conclude la candidata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here