Forza un bar e ruba 30 euro in monete: denunciato 28enne pakistano

0

Mercoledì intorno a mezzanotte, su disposizione della Sala Operativa, personale delle Volanti si è recato al “Food&Drink”, bar dell’EuroTorri per la segnalazione di un furto appena consumato.

Durante il sopralluogo è stata notata l’intrusione all’interno del bar era avvenuta attraverso l’ingresso di via Bormioli attraverso le porte scorrevoli che erano state forzate.

All’interno erano state rubate le monete contenute nel registratore di cassa. 

Dalla visione delle telecamere i poliziotti hanno verificato che l’intrusione era stata compiuta da un uomo che dopo aver forzato le porte scorrevoli si era diretto subito dietro il bancone dove dal registratore della cassa aveva rubato i soldi contenuti all’interno.

Notato l’abbigliamento dell’uomo gli agenti hanno dato le descrizioni via radio hanno iniziato a perlustrare la zona alla ricerca del ladro. 

Una ventina di minuti dopo il termine del sopralluogo, gli equipaggi che percorrevano via Venezia con direzione via San Leonardo, hanno notato la presenza di un uomo appiedato corrispondente alle descrizioni.

L’uomo è stato fermato e sottoposto a controllo e identificato per un cittadino pakistano di 28 anni residente a Reggio Emilia.

Addosso all’uomo numerose monete per un totale di circa 30 euro. Dopo essere stato portato in Questura e fotosegnalato il cittadino pakistano è stato denunciato per furto. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here