Ruba alcool all’Esseluga e si nasconde in un condominio: arrestato 31enne

0

Nella tarda mattinata di ieri la pattuglia della Sezione Radiomobile è intervenuta presso l’“ESSELUNGA” di via Pertini, in quanto poco prima un giovane era fuggito con della merce non pagata e dopo un breve inseguimento, da parte del personale addetto alla sicurezza, ha trovato rifugio in un condominio di via Umberto Terracini.

I militari, raggiunto il luogo ove si è introdotto l’autore del reato, hanno effettuato unispezione trovandolo nascosto in un garage. Scoperto ha tentato nuovamente la fuga venendo raggiunto e bloccato.

Condotto in caserma è stato tratto in arresto per rapina.

A seguito della denuncia del direttore si è ricostruito che il 31enne, dopo aver prelevato 14 bottiglie, dallo scaffale degli alcolici, per un valore di 170 euro, si dirigeva verso l’uscita passando da una cassa non operativa.

Appena fuori dall’esercizio è stato raggiunto dall’addetto alla sorveglianza ed invitato a rientrare per controllare lo scontrino.

Lui ha spinto la guardia,  lasciato cadere le bottiglie ed è scappato nascondendosi dentro il condominio dove è stato arrestato.

Al termine delle formalità di rito è stato trattenuto presso la camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here