Parma Academy al Parma Retail, Sabato 18 Dicembre, per festeggiare il Natale

0

(www.parmacalcio1913.com) – Con l’avvicinarsi del Natale viene spontaneo pensare alla neve, alle luci, agli addobbi e ai colori del fuoco riflessi attorno a sé. Le mani in avanti per scaldarsi, i piedi intorpiditi e lo scoppiettio della legna, che un po’ spaventa e un po’ rilassa. Ovviamente sono solo alcuni momenti del Natale, che tanti amano e tanti altri detestano. Ognuno ha il suo Natale e il suo modo di viverlo.

Anche Parma Academy ha il suo: dopo il successo dell’ ultimo evento – lo Stadium Day, di Mercoledì 8 Dicembre, al quale hanno partecipato oltre 1.500 persone – il Parma Calcio ha organizzato una nuova attività rivolta a bambine e bambini, con l’obiettivo di condividere la felicità delle Feste con i tifosi del futuro. Domani, Sabato 18 dicembre 2021 dalle 14.30 alle 18.30 Parma Academy sarà al centro commerciale Parma Retail, per divertirsi con giochi ed attività per i più piccoli. Nel corso della giornata saranno presenti vari ospiti, tra cui la mascotte crociata Cruzé, che come sempre cercherà di accontentare tutti, con un gadget, un saluto o una foto.

In occasione dell’evento verranno consegnati i regali agli iscritti ai Summer Camp 2022. Ricordiamo a tal proposito, che è ancora possibile iscriversi al centro estivo usufruendo della promo “Natale 2021”, grazie alla quale, oltre ad avere uno sconto del 20%, gli iscritti riceveranno un regalo a scelta tra la sciarpa e lo zuccotto Parma Calcio. Per tutte le informazioni a riguardo, è possibile visitare il sito www.parma-academy.it, contattare telefonicamente o  tramite WhatsApp il numero 371 4204725.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here